Yalea, house brand del Gruppo De Rigo, da sempre impegnato nel supporto alle donne, presenta il secondo capitolo del suo progetto “The Portrait of Dreams”, dedicato ai diversi volti della bellezza femminile, continuando a esplorare il tema della sorellanza. “Sisterhood” è un viaggio che racconta la sorellanza come patto sociale, etico ed emotivo costruito tra donne.
Dopo le prime coppie scelte per la scorsa stagione, Yalea presenta cinque nuove coppie di donne come testimonial, condividendo le loro esperienze e i loro vissuti. Le coppie non sono composte solo da sorelle biologiche, ma anche da “sorelle per scelta”, esemplificando legami profondi basati su affetto, supporto e solidarietà.
La fotografa Mihaela Noroc ha tradotto in immagini il racconto di queste donne talentuose e Le Sorelle Toledo, Adriana e Luciana, già protagoniste della scorsa campagna Yalea, passano dietro l’obiettivo, curando lo styling di questi scatti, con un approccio unico e creativo, unendo influenze culturali diverse e un’estetica distintiva.
Le protagoniste della campagna indossano la nuova collezione eyewear di Yalea che rappresenta l’eleganza e la raffinatezza tipiche del brand. Una selezione di modelli sofisticati dalle linee senza tempo, pensati per esaltare il volto anziché nasconderlo, celebrando la bellezza autentica e l’individualità.