Auto

Apr 30 YAMAHA ATTIVA IL SERVIZIO FAST RENT #RIPARTOANOLO

Redazione

Yamaha supporta la fase di ripartenza e attiva il servizio Fast rent #ripartoanolo per garantire la mobilità individuale in totale sicurezza. Per la prima volta, con i concessionari che aderiscono su tutto il territorio nazionale, Yamaha offre l’opportunità di noleggio mensile con i veicoli urban mobility 125.

L’iniziativa consiste nell’offerta di noleggio al pubblico di uno scooter 125, da 1 a 5 mesi, per spostamenti urbani in sicurezza. Chiunque sia in possesso della patente B può scegliere tra: Tricity, D’elight, Nmax e Xenter. Il canone, che varia da 10 a 12 € al giorno per il primo mese, comprende immatricolazione, bollo, tagliandi, assicurazione RC e 800 km di percorrenza (qualora si superi questo limite, il costo sarà di 0,10 euro al km). Dalla seconda mensilità in poi il costo mensile diminuisce. Sul sito Yamaha www.yamaha-motor.it è possibile reperire tutte le informazioni e rendere concreta questa opportunità.

Tra le soluzioni nell’ambito rental è attivo da tempo il pacchetto YouRent, grazie al quale si può assaporare il piacere di andare in moto, scegliendo la tipologia più adatta alle proprie esigenze vista l’ampia gamma che soddisfa tutti i gusti, per brevi periodi.

 

 

 

.
.
Top