Mobilità

Mar 13 YAMAHA CORRE LA STRAMILANO CON IL NUOVO NEO’S

Yamaha corre per la prima volta la Stramilano con il nuovo NEO’s, il suo primo scooter a propulsione elettrica, che è la risposta alle esigenze per gli spostamenti cittadini, perché coniuga la possibilità di muoversi con un mezzo facile da guidare, smart e connesso, all’utilizzo di un due ruote che non impatta sull’ambiente in termini di emissioni acustiche e di CO2.

“La scelta di affiancare il NEO’s a uno degli sport più praticati in città è stata naturale perché proprio come un runner questo modello – equivalente ai modelli da 50 cc prodotti per il mercato europeo – è silenzioso, agile e può arrivare dappertutto” spiega il Country Manager di Yamaha in Italia, Andrea Colombi.

All’interno del Village della Stramilano sarà presente uno stand Yamaha dove il pubblico potrà conoscere più da vicino il NEO’s e prenotare un test ride in concessionaria; vedere per la prima volta la Moro 07, la Wabash RT e la Crosscore RC, le 3 nuove e-Bike Yamaha e la linea d’abbigliamento cycling dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top