Mobilità

Nov 02 YAMAHA: DINAMICO E CONNESSO

La gamma Max di Yamaha è la linea di scooter sportivi di maggior successo al mondo. Tutto è iniziato nel 2001 con Tmax, un mezzo che ha trasformato il mercato offrendo le prestazioni e la maneggevolezza di una motocicletta, unite alla semplicità e alla praticità di uno scooter. Con il Tmax è nata la categoria degli scooter sportivi e con essa è iniziata una nuova era nella mobilità personale.

Dopo aver venduto oltre 750.000 scooter fra Tmax e Xmax in due decenni, Yamaha ha annunciato i nuovissimi modelli Xmax per il 2023. Caratterizzati da un look moderno e nuovo e con una nuova strumentazione connessa, un comfort di guida migliorato e funzionalità superiori, i modelli XMAX 300 Tech MAX, XMAX 300, XMAX 125 Tech MAX e XMAX 125 sottolineano l’impegno di Yamaha nell’offrire una gamma di scooter sportivi premium.

La nuova gamma XMAX connessa rappresenta uno dei più grandi passi avanti nel design degli scooter sportivi Yamaha degli ultimi anni.

Oltre al lancio in Europa dell’intera gamma XMAX, il 2023 vedrà anche il lancio mondiale del nuovo XMAX 300. Prodotto nello stabilimento Yamaha in Indonesia, la versione globale di questo modello più venduto è destinata principalmente alla Thailandia e ad altri Paesi asiatici.

.
.
Top