Moda

Ott 29 YEZAEL: HOLIDAY ON THE MOON

YEZAEL torna a sfilare in Cina sotto l’invito del Governo nell’importante distretto tessile di Keqiao vicino Shanghai.
Un evento fuori dai calendari in occasione dell’apertura del Temporary Shop del Brand. Yezael è alla sua terza sfilata in Cina, dopo aver aperto la Shanghai Fashion Week a Febbraio 2018

La sfilata è stata ideata e seguita a distanza dal Team di Yezael, che ha immaginato per l’occasione un viaggio speciale, ora che spostarsi è già così complesso

Nuovo millennio, nuove tecnologie, nuove abitudini, nuovi confini.
Angelo Cruciani ha immaginato così le vacanze del futuro: super esclusive e soltanto per pochissimi fortunati, non in treno ne in aereo ma bensì in una navicella spaziale: prossima fermata LA LUNA.

Non serve Elon Musk e Xspace per arrivare lassù, il potere dell’immaginazione e l’ambizione di essere in posti che fino ad ora sembravano esser riservati agli Dei

Satellite che ha inspirato poeti e artisti, pronta a diventare una meta turistica extra extra extra lusso, che cambia le proporzioni dell’immaginazione.

Saranno Elegantissimi e decisamente moderni, ricchi e pronti a non perder stile mentre passeggiano per i corridoi delle Stazioni Spaziali, ovviamente griffati YEZAEL dalla testa ai piedi.

Tessuti Broccati di Jaquard, laminati a specchio, chiffon tecnologici in fibra ottica, un lusso aristocratico che si miscela ai colori di un nuovo paesaggio. Colori lievemente accennati nelle 100 sfumature di grigio che la sfilata propone.
Donne e Uomini coraggiosi padroni del Mondo e ora anche della Luna.

Angelo Cruciani immagina così il lusso del futuro: spaziale e irraggiungibile, vagamente urbano con richiami a una Nobiltà senza tempo.
“LA LUNA è il simbolo del sogno, della poesia, il faro che illumina la notte, il ponte più vicino verso l’universo… ora che potremmo camminarci sopra, potremo sognare ancor di più e con nuovi orizzonti, il potere dell’immaginazione spinge l’umano a crescere e realizzare visioni spesso definite impossibili” afferma lo Stilista

“La Luna appartiene a Noi Tutti, come i sogni e la speranza. Voglio regalare alla Cina che ama così tanto viaggiare il sogno di una vacanza che di certo poi i nostri figli faranno.
Non solo una sfilata ma soprattutto un viaggio verso il futuro, dove la moda è solo un pretesto per ricordarci che ovunque andremo siamo alla ricerca della bellezza e del Nuovo”

Una mega installazione che vede un vestito gigante al centro della passerella, quello di Cenerentola un abito che ti fa’ sognare e che ti porta per davvero sulla Luna, anche questo è il Potere della MODA.

YEZAEL ha appena presentato a Milano Fashion Week la Collezione Spring Summer 2022
“ DANGEROIUS HOLIDAYS”. Le Vacanze sono di certo una grande fonte di inspirazione e motore di desiderio, aspettando che le frontiere si aprano e che tutti possiamo continuare ad esplorare questo pianeta.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top