Bellezza

Giu 09 YMEA L’ALLEATO DELLA DONNA IN MENOPAUSA

Redazione

Venduta in farmacia, dal 2009, Ymea è una linea di integratori alimentari per la menopausa, pensata per donare sollievo e benessere durante questo periodo di cambiamento.

 

Ma vediamo cosa succede durante la premenopausa e la menopausa: in questa fase la diminuzione dei livelli di estrogeni causa squilibri nel corpo, dal momento che questo cerca di reagire ai cambiamenti. Compaiono così i famosi sintomi della menopausa, che tutti conosciamo o di cui abbiamo sentito parlare e che possono interferire con una serena quotidianità e un equilibrato benessere psico-fisico: aumento di peso, vampate di calore, sbalzi di umore, sudorazione notturna, stanchezza, insonnia, secchezza della pelle, calo del desiderio sessuale.

 

Proprio oggi che la donna, a 50 anni ritrova i suoi 30 perché si sente bene nella propria pelle, c’è entusiasmo, c’è passione, le energie sono ancora al massimo. Ed è per questo che la parola “menopausa” non deve preoccupare, esistono dei prodotti in commercio, a base di ingredienti di origine vegetale, che aiutano a gestire questi sintomi.

 

Il valore di Ymea sta proprio in questo: nell’offrire una soluzione per riequilibrare ciascuna di queste alterazioni senza interferire con i cambiamenti fisici che naturalmente avvengono in questo periodo di transizione.

 

Ogni prodotto Ymea è formulato con estratti di origine vegetale, vitamine e minerali, tutti accuratamente selezionati per soddisfare le diverse esigenze. I suoi estratti vegetali sono adatti ad un uso prolungato senza timore di indesiderati effetti collaterali.

 

 

 

.
.
Top