Bellezza

Ott 30 YSL BEAUTE’ : NUOVA VITALITA’ CON L’OR ROUGE

di Cristiana Schieppati

Nel 2018, OR ROUGE è stato re immaginato. Con una nuova formulazione, più efficace che mai. Con OR ROUGE, la tecnologia esclusiva di YSL Beauté continua a sconvolgere il mercato per prendersi cura della pelle.

La Crème Riche – l’icona della collezione – ora ancor più straordinaria. Insieme a La Crème Fine, La Crème Regard, La Lotion:
tramite OR ROUGE, YSL offre alle donne moderne un nuovo programma per vivere la vita come desiderano – e avere la pelle che desiderano.

Oggi, il rituale per un estremo rinnovamento della pelle si completa con L’HUILE, ma anche LE SERUM e LE MASQUE SUPRÊME subiscono un rinnovamento radicale.

Un processo di estrazione ecologica ad alta precisione, una nuova formulazione, più concentrata che mai nel prezioso distillato di Zafferano, e un design elegante e ricaricabile a supporto dell’approccio sostenibile di YSL Beauté.

La nostra formula, unisce insieme la crocina e la crocetina, (un suo potente precursore molecolare) per fornire una doppia protezione a contro l’invecchiamento della pelle contrastando lo stress ossidativo – uno dei principali fattori che determinano la formazione di linee, rughe e di tono e texture irregolari –  e sostenendo la protezione cellulare per contrastare i danni dei radicali liberi e rendere la pelle più resistente alle aggressioni esterne.

La più alta concentrazione mai raggiunta di pistillo di zafferano incontra l’acqua di zafferano: l’essenza che si forma durante il processo di distillazione possiede potenti proprietà protettive per la pelle. 

“Riaccendendo” in profondità l’energia delle cellule epidermiche, offre uniformità e una “trasformazione” visibile della pelle. Utilizzato per secoli per le sue proprietà curative, le conoscenze delle proprietà dello zafferano sono state tramandate da generazioni di donne marocchine, che serbano il segreto della sua straordinaria capacità di abbellire la pelle e oggi lo trasmettono fino a noi.

L’ Oro Rosso, lo zafferano, è un fiore prezioso riservato ai rituali di bellezza del Marocco, che nella linea OR ROUGE unisce il misticismo di quei luoghi all’amore che monsieurSaint Laurent aveva per quel territorio, dove YSL Beauté ancora oggi si impegna nella creazione e nel supporto di una cooperativa di donne che coltivano i preziosi prodotti botanici dei giardini di Ourika.

.
.
Top