Bellezza e Benessere

Mag 16 YVES ROCHER E FONDAZIONE LIBELLULE INSIEME: I “LABORATORI DI BELLEZZA”

Yves Rocher lancia un nuovo percorso di incontri, pensati in collaborazione con Fondazione Libellule Insieme ETS, dedicati alle donne che stanno affrontando una malattia oncologica. 

Prendersi cura della propria bellezza, quando si affrontano terapie oncologiche, non è di solito tra le priorità. Eppure, sono molti gli studi scientifici che confermano quanto sia importante, per favorire la guarigione, dedicare del tempo di qualità al benessere anche estetico e psicologico. Ecco perché Fondazione Libellule Insieme ETS, insieme a Yves Rocher, ha organizzato tre nuovi eventi concentrati sui Laboratori di bellezza dedicati alle donne in cura. 

Un gruppo formato da dieci donne, scelte dalla Fondazione Libellule Insieme, riceverà un kit con una selezione di prodotti beauty Yves Rocher che potranno utilizzare durante gli incontri, un momento per imparare nuove nozioni di make-up e anche a gestire una corretta beauty routine specifica per la propria pelle. 

Il primo appuntamento si è tenuto sabato 9 marzo per l’evento dal titolo #iltempoperme. In concomitanza con la Campagna Skincare Anti Age Global Yves Rocher approvata da AIDECO, le esperte proporranno l’applicazione di un rituale viso, accompagnato da un massaggio rilassante e tonificante eseguito con il Gua Sha. Il tutto arricchito dai preziosi suggerimenti per una corretta selezione dei prodotti adatti alla pelle di ciascuna partecipante. 

Il secondo incontro è fissato nella stessa sede per sabato 18 maggio dalle ore 15 alle ore 18 ed è dedicato al make-up dell’estate: come preparare la pelle ad affrontare i primi caldi grazie ad un boost di idratazione e con un light make-up perfetto per resistere anche alle temperature più calde. 

Il terzo incontro si svolgerà tra settembre e ottobre, in una data ancora da definire, e sarà dedicato alla Skindiag analisi della pelle personalizzata, tecnologia sviluppata a partire dall’expertise della Cosmétique Végétale. In soli 5 minuti e con solo pochi scatti in zone selezionate del tuo viso, grazie all’apposita applicazione, si analizzeranno ben 22 parametri della pelle, indicandone la tipologia, mettendo in evidenza i punti di forza e rilevando le categorie da trattare. Un’analisi della pelle approfondita per individuare la routine perfetta per ciascuna partecipante, disponibile presso tutti i punti vendita Yves Rocher.

Online, è disponibile l’analisi della pelle con intelligenza artificiale: con un’autoanalisi e l’intelligenza artificiale è possibile identificare il rituale skincare adatto alle esigenze della pelle analizzando 6 parametri fondamentali in pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top