Bellezza

Giu 30 YVES ROCHER ITALIA: CARLO BERTOLATTI NUOVO GENERAL MANAGER

Dal 1 Luglio Carlo Bertolatti sarà il nuovo General Manager di Yves Rocher Italia, la filiale italiana di Yves Rocher, marchio francese, fondatore della Cosmétique Végétale che da oltre 60 anni combina passione per la natura e ricerca scientifica.

Bertolatti succede a Benoit Ponte che lascia la filiale italiana per assumere una carica internazionale nel Gruppo Rocher in qualità di Customer Experience Director.

“È un grande orgoglio e onore iniziare questa nuova avventura insieme a una grande squadra. Sognavo di tornare a lavorare per questa marca che per me è speciale – afferma Carlo Bertolatti – Facciamo parte di un gruppo che crede in un mondo migliore e Yves Rocher Italia è proprio uno dei leader di questa missione, come dimostrano i fatti: l’ultimo diventando società benefit da questo anno. E questo è solo l’inizio.”

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top