Con l’impegno costante verso una bellezza più responsabile e sensoriale, Yves Rocher presenta una nuova versione della Cipria in Polvere e della Terra Abbronzante. Le nuove formule raggiungono un traguardo in termini di naturalità, con il 98% di ingredienti di origine naturale, e offrono performance visibili, mantenendo un’estrema delicatezza sulla pelle. Due elementi essenziali che uniscono efficacia e rispetto per la pelle, per un risultato impeccabile e naturale.
Cipria in polvere: arricchita con polvere di mais e caolino, ingredienti noti per il loro potere opacizzante, la nuova cipria garantisce un finish mat immediato e una pelle visibilmente affinata per tutto il giorno. La presenza di squalano di origine vegetale ne migliora la scorrevolezza e il comfort, assicurando una texture setosa che si fonde con la pelle senza segnarla, per un effetto seconda pelle. La sua tonalità universale e trasparente si adatta armoniosamente a tutti i tipi di incarnato, fissando il make-up e prolungandone la tenuta fino a 12 ore. L’incarnato appare levigato, la pelle rimane opacizzata e visibilmente luminosa, con un delicato profumo al fiore di cotone che accompagna l’applicazione.
Terra abbronzante: la nuova Terra Abbronzante Yves Rocher sublima l’incarnato con un risultato radioso e modulabile. Infusa con Monoï e Mica di origine naturale, scalda istantaneamente il viso con un effetto naturale e uniforme, dal finish opaco e vellutato. La polvere ultra-sfumabile consente un risultato personalizzabile, senza lasciare tracce, adatto a tutti i sottotoni di pelle grazie alle due tonalità disponibili. La texture leggera si fonde con la pelle e garantisce una tenuta fino a 8 ore*, mentre la fragranza solare con note floreali e di vaniglia aggiunge un tocco sensoriale all’esperienza.