Bellezza e Benessere

Mag 13 YVES ROCHER: NUOVA APERTURA A SIRACUSA

Yves Rocher, marchio bretone, fondatore della Cosmétique Végétale®, continua il suo percorso di crescita sul territorio italiano annunciando l’apertura del primo store monomarca a Siracusa, consolidando ulteriormente la presenza dei negozi in Sicilia che conta, ad oggi, in totale 9 punti vendita.

Con questa nuova apertura, la marca rafforza il proprio posizionamento sul mercato italiano attraverso 110 punti vendita distribuiti in modo capillare su tutta la penisola con prospettive di nuove aperture anche per i prossimi mesi.

Lo spazio di questo nuovo punto è stato ottimizzato per valorizzare la marca e l’offerta prodotto. Lo styling segue il nuovo concept della marca: Botanical Beauty ® di Atelier Lab: un luogo dove esprimere i codici della marca e favorire l’esperienza della Cosmétique Végétale®.

Uno spazio dove i clienti hanno la possibilità di scoprire il mondo Yves Rocher e di provare gli esclusivi servizi proposti dal brand, come lo Skindiag, uno strumento che si basa sull’analisi colorimetrica della pelle grazie alla quale identificare; e l’Hairdiag, un’analisi effettuata dalle esperte del brand per individuare, attraverso un questionario ad hoc, la routine migliore per prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top