Bellezza e Benessere

Feb 04 YVES ROCHER: NUOVA CAMPAGNA CON LA DIREZIONE CREATIVA DI TORI SHOKO

Yves Rocher inaugura il 2025 con il suo primo grande progetto dell’anno: la campagna dedicata a Pur Bleuet, affidata alla direzione creativa di Tori Shoko. La regista, produttrice e influencer di moda, riconosciuta a livello internazionale, porta la sua visione distintiva alla produzione locale del video spot, esaltando le qualità del prodotto e coinvolgendo un pubblico ampio e trasversale.

La campagna si concentra sulle caratteristiche uniche di Pur Bleuet, lo struccante bifasico rapido arricchito con Fiordaliso Bio, noto per le sue proprietà lenitive. Formulato specificamente per la zona delicata del contorno occhi, garantisce una detersione efficace e al tempo stesso delicata. Best seller n°1 in vendite in Yves Rocher Italia*, Pur Bleuet si afferma come un prodotto chiave per l’espansione del bacino clienti e il rafforzamento della prossimità del brand.

Per massimizzare la visibilità, Yves Rocher sarà in TV per due settimane a partire dal 2 febbraio, affiancando la campagna con un solido piano digital e social media per amplificare la copertura e incrementare la reach. Oltre alla presenza su Amazon Prime Video e YouTube, la strategia social coinvolgerà META e TikTok, supportata da un roster selezionato di influencer del mondo beauty e non solo. L’ingaggio di micro e macro-influencer stimolerà la creazione di contenuti UGC per favorire la viralità e consolidare la fiducia nel brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

..

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top