La celebre make-up artist delle star e founder del suo brand è la protagonista della seconda edizione dell’Insider’s Edit di Zalando. Una serie beauty pensata per offrire contenuti educativi e consigli utili per accompagnare i clienti nel loro percorso di bellezza.
Isamaya Ffrench svela i segreti per ricreare alcuni dei look da celebrity più virali nella seconda edizione dell’ “Insider’s Edit” di Zalando. L’acclamata make-up artist e fondatrice del proprio brand propone una selezione curata dei suoi prodotti beauty must-have, accompagnata da un tutorial esclusivo che combina lo smoky eye di Charli XCX al Met Gala, la base scolpita di Gabriette e il lip look scuro e iconico di Julia Fox.
Nel setting di una sala da tè, Isamaya condivide segreti e aneddoti dietro ai suoi look più celebri, attraverso un esclusivo tutorial di trucco in stile soft grunge. Oltre al tutorial, rivela i suoi consigli e svela i migliori prodotti dei beauty brand più amati, disponibili su Zalando. Questi prodotti possono essere scoperti anche attraverso la nuova Board dedicata al make-up: una funzionalità che propone una selezione curata di prodotti e contenuti ispirati ai temi e ai trend lanciati quest’anno da Zalando.
L’Insider’s Edit di Isamaya è la seconda della serie e invita le persone appassionate di bellezza a sperimentare con fiducia nuove estetiche. All’inizio dell’anno, Zalando ha lanciato il primo episodio con la skin expert Sophie Carbonari, che ha condiviso la sua skincare routine personale per aiutare gli appassionati di beauty a sentirsi sicuri nella propria pelle. Unendo ispirazione e intrattenimento, Zalando vuole dare alla propria clientela gli strumenti per ridefinire la bellezza secondo i propri canoni, come forma di espressione e scoperta personale.
L’Insider’s Edit di Isamaya è adesso live su Zalando, insieme alla sua Board dedicata al make-up e al tutorial in stile soft grunge in cui Isamaya condivide i segreti dietro i look virali che ha creato per tre celebrità.