Moda

Feb 15 ZALANDO E ASPESI INSIEME PER UNA CAPSULE DEDICATA AL CINEMA ITALIANO

Zalando e Aspesi hanno collaborato alla creazione e al lancio di un’esclusiva capsule collection che celebra il cinema italiano. La collezione è realizzata in Italia e presenta 16 articoli, che interpretano l’utility wear in maniera innovativa. La capsule si propone come fusione del DNA di entrambi i marchi, e comprende capi iconici della casa di moda in nylon e cotone, camicie e t-shirt genderless e pezzi sofisticati tra cui bomber e pantaloni cargo.

Radicata nell’idea di reinterpretare l’“Età dell’oro” della cultura cinematografica per i giovani millennial, questa collaborazione è una lettera d’amore al cinema italiano. La collezione, i cui capi sono caratterizzati da stampe che rappresentano le scene più iconiche dei capolavori dei registi italiani, presenta l’abbigliamento come un veicolo per uno storytelling dinamico e per l’espressione di sé, unendo l’iconografia cinematografica con il nylon stampato. Inoltre, essa combina la visione estetica unica del passato con quella contemporanea attraverso immagini e contenuti video che catturano l’essenza di giovani dallo spirito libero – un dialogo cinematografico tra attore e regista, con protagonisti gli attori italiani Coco Rebecca Edogamhe e Mattia Carrano.

La collezione sarà disponibile in anteprima per i clienti VIP dal 19 febbraio 2024. Successivamente, dal 21 febbraio 2024, sarà disponibile a tutti su Zalando e attraverso i canali retail di Aspesi, tra cui i negozi di Milano, Torino, Monaco di Baviera e Firenze. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top