Moda

Nov 12 ZALANDO E EMMA MARRONE INSIEME A X FACTOR

di Redazione

Prosegue la collaborazione di Zalando con Emma. La cantante, infatti, in alcune delle ultime puntate di X Factor indossa una selezione di capi Zalando. Gli outifit scelti dall’artista combinano praticità e stile giocando su un mix and match tra pezzi highstreet e capi della categoria Designer e sull’abbinamento di colori tenui a stampe vivaci, tie-dye e multicolor.

Look perfetti per ogni occasione e facili da ricreare, come quello realizzato abbinando la t-shirt tie-dye Proenza Schouler e il pile a stampa geometrica Levi’s con i jeans Mother of Pearl nella tonalità ecru, o l’outfit che combina i jeans a zampa Levi’s e la polo con dettagli color block sul colletto di Lacoste alla giacca rossa a coste di ICHI, un richiamo all’autunno dal sapore retrò.

Le scelte di Emma si traducono in look semplici ma d’effetto anche grazie alla ricerca di pezzi originali in grado di attirare l’attenzione e rendere unico l’outfit, come i pantaloni a paracadute in stampa animalier Missguided sdrammatizzati dall’abbinamento con la felpa beige Sixth June o il cappottino a scacchi di TEMPLE, ideale per chi cerca un capo smart da indossare sia in occasioni casual sia per un meeting di lavoro.

.
.
Top