Moda

Nov 16 ZALANDO GREENHOUSE, ARRIVA L’ESPERIENZA VIRTUALE CON ARIZONA MUSE

di Redazione

Questa settimana segna il lancio di Zalando Greenhouse, un’esperienza virtuale a 360 gradi che porta “Small Steps. Big Impact. By Zalando” recentemente lanciato a una nuova, eccitante vita digitale. Porta le capsule direttamente al consumatore, ovunque si trovi.

Il progetto in corso coinvolgerà e ispirerà i consumatori, sia a scoprire la collezione che a fare scelte più sostenibili. Ci saranno apparizioni a sorpresa di talenti selezionati, tra cui la modella e sostenitrice della sostenibilità Arizona Muse e il direttore creativo e consulente della sostenibilità Doina Ciobanu, creando un modo indimenticabile per acquistare la collezione. 

Il debutto in mostra nella casa è la seconda capsule collection di “Small Steps. Big Impact. By Zalando”. Otto marchi europei con valori sostenibili hanno progettato ciascuno una capsule collection per Zalando, formando insieme una collezione di 116 pezzi per l’inverno 2020. Un obiettivo comune li unisce: invitando i consumatori a sperimentare ed esplorare la Greenhouse Zalando e i designer e i marchi che vi sono presenti, sono organizzati per fare acquisti in modo più responsabile. 

I marchi sono al centro dell’esperienza tramite audio, immagini e interni abbinati a ciascuna visione creativa. Sarà uno showroom digitale che chiunque può visitare, ogni spazio racchiude la visione di un designer. Gli utenti potranno esplorare la Greenhouse Zalando tramite desktop, tablet o dispositivo mobile e circondarsi di uno spazio digitale ben creato, offrendo un nuovo modo di esplorare i vestiti, le storie e gli stilisti dietro di loro. 

.
.
Top