Zalando, la principale destinazione europea per la moda online, lancia la sua campagna Holiday ’25. Basandosi sul claim “What Do I Wear?”, la campagna trasforma i dilemmi del guardaroba stagionali in momenti di sicurezza e creatività.
Ambientata sullo sfondo disordinato e autentico di una moderna casa di famiglia durante le festività, la campagna Holiday ‘25 fonde umorismo, sentimento e giochi di stile in un’istantanea rappresentativa della stagione. Dicembre brilla di energia festiva, gennaio porta un nuovo inizio, e entrambi sono uniti dalla stessa domanda: “Cosa mi metto?”.
La storia si sviluppa attraverso talent europei che interpretano archetipi familiari: The Spanish King nel ruolo del nonno, Thomas Meacock l’adolescente, Indira Scott come la cugina perfetta, e Tish Weinstock nei panni di Sol, la sorella maggiore e mamma. Le loro interazioni catturano gli alti e bassi – e i piccoli drammi nascosti – delle feste, rendendo le scelte di stile immediatamente riconoscibili.
Ogni look è stato curato dalla stylist francese Elena Mottola, con la fotografia spontanea e incentrata sui personaggi di Rosie Marks, e portato sullo schermo dai Weiland Brothers, il cui storytelling unisce calore, umorismo e tensione cinematografica.
La collezione Holiday ’25 cattura lo spirito della stagione attraverso due mood: lo scintillio celebrativo di dicembre e il reset riflessivo di gennaio. Radicato in un senso di condivisione, lo styling celebra i momenti in famiglia, dalle riunioni festive ai rituali di Capodanno – con layering materici e dettagli statement. Zalando offre ispirazione per ogni momento delle feste.
Lanciata nella maggior parte dei mercati Zalando, la campagna presenta uno storytelling episodico basato sulla domanda più riconoscibile della stagione. Trasformando l’incertezza in opportunità, Zalando permette a tutti di avere fiducia nel proprio stile, senza regole.