Moda

Gen 16 ZALANDO SCEGLIE MM STUDIO DI MARTINA MONSELLI PER LE ATTIVITA’ CONSUMER PR IN ITALIA

Zalando, la principale destinazione europea di moda online multi-brand, annuncia la collaborazione con mm studio di Martina Monselli per la gestione delle attività di Consumer PR in Italia.

Nata a Berlino nel 2008, Zalando è la principale destinazione europea di moda online multi-brand. Sta costruendo un ecosistema paneuropeo di e-commerce di moda e lifestyle lungo due vettori di crescita: Business-to-Consumer (B2C) e Business-to-Business (B2B). Nel B2C, offre un’esperienza di shopping multi-brand ispirazionale e di qualità, fornendo prodotti di moda e lifestyle a più di 50 milioni di clienti attivi in 25 mercati. Nel B2B, fa leva sulla propria rete logistica, sui propri software e sui propri servizi per supportare marchi e rivenditori a gestire ed espandere il loro business di e-commerce, sia su Zalando sia su altri canali vendita. Attraverso la visione di ecosistema, Zalando mira a promuovere un cambiamento positivo nell’industria della moda e del lifestyle.

Attraverso questa partnership, mm studio avrà il compito di supportare Zalando nel rafforzare la propria presenza mediatica sul mercato italiano, valorizzando le sue iniziative strategiche e consolidando il brand come punto di riferimento nel settore della moda e dell’e-commerce.

Grazie alla sinergia tra l’expertise di Zalando e la creatività strategica di mm studio, la partnership punta a ottenere risultati significativi sia in termini di visibilità che di engagement. BPRESS continuerà a supportare il brand per le attività di Corporate Communications.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top