Stile

Mag 16 ZAMBAITI PARATI SVELA IL TERZO VOLUME DELLA COLLEZIONE CON LAMBORGHINI

Zambaiti Parati, produttore di rivestimenti murali di alta gamma, rinnova la sua collaborazione con Automobili Lamborghini, presentando la nuova collezione di carte da parati Automobili Lamborghini: vol. III.

In un percorso di partnership iniziato nel 2017, partendo da una riflessione e da un confronto con le linee delle vetture, sono nate le collezioni delle carte da parati di Zambaiti, la prima collezione del gennaio 2019, la seconda di marzo 2021 e la terza che verrà presentata a fine marzo 2024.

Il terzo volume della collezione segue lo stile iconico e audace del DNA Lamborghini, rappresentando elementi materici come la fibra di carbonio, riprendendo le linee dei fari e le iconiche forme esagonali che contraddistinguono le supersportive di Sant’Agata Bolognese.

Composta da rotoli di carte da parati di 7 metri quadrati, la collezione riprende alcuni dei colori caratteristici di Automobili Lamborghini come il giallo, conferendo agli ambienti residenziale uno stile più audace e dinamico.

Oltre ai colori iconici del marchio, la collezione presenta anche una serie di grafiche ispirate alla natura, dal fogliame tropicale alle texture che riproducono gli effetti dello stucco per riprendere le pareti murali, elementi che portano la bellezza della natura all’interno degli ambienti domestici.

Una delle caratteristiche distintive dei prodotti di Zambaiti Parati è il loro effetto tridimensionale che nel terzo volume di Automobili Lamborghini si traduce in una sensazione tattile unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top