Moda

Nov 04 Zanellato cresce nel business in Italia e nell’e-commerce

Il brand registra risultati brillanti nelle campagne vendite estive, con incrementi del + 21% nel wholesale, mentre il canale e-commerce viaggia con un +40%.

Il mercato italiano e la piattaforma e-commerce trainano i risultati di Zanellato. Il brand Made in Italy, che in Italia realizza il 90% del suo fatturato, ha registrato una crescita del 21% della campagna vendite Spring-Summer 2026 rispetto allo scorso estivo, superando ulteriormente le performance positive già registrate per la campagna vendite s-s 2025, cresciuta del 10% sullo stesso periodo del 2024.

Le ragioni di questa crescita sono da imputare al cambio di strategia di prodotto che Zanellato ha implementato nell’ultimo anno.
L’affiancamento a Postina® di tre nuove borse con il medesimo DNA Zanellato, che reinterpretano il concetto di “Arte e Mestieri” con un tratto di design distintivo e contemporaneo, risulta essere un elemento di successo per la diffusione del brand attraverso tutta la sua collezione.

L’azienda in questo modo esce dalla cultura del mono prodotto per poter approvare all’affermazione di quattro modelli di collezione:  Postina®, Dotta®, A Spasso® e Mondà®:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top