Sport

Ott 05 ZEGNA E IL REAL MADRID ANCORA INSIEME PER LA STAGIONE 2023-2024

Every king needs a tailor è il claim che continua la partnership tra ZEGNA e Real Madrid, con la quale il brand è il Official Luxury Travelwear Partner delle squadre di calcio e di basket del Club sportivo che indosseranno outfit esclusivi realizzati su misura da ZEGNA per le stagioni 2023-2024.

La collezione, disegnata in esclusiva per il Real Madrid, si arricchisce di nuove proposte che si aggiungono ai classici must have del marchio come la Overshirt ALBA e il blouson GHIACCIO in Oasi Cashmere, pantaloni jogger, maglie girocollo e le iconiche Triple Stitch™ in una nuova versione.

Il brand mark, simbolo di ZEGNA, applicato sul taschino sinistro delle giacche in colore foliage, rappresenta l’identità del brand e presente in tutta la collezione, viene amplificato ancora di più con questa collaborazione. L’elemento grafico si compone di un design a doppia striscia, omaggio alla Strada Statale 232 che origina nelle montagne e attraversa l’Oasi Zegna: il parco naturale ad accesso libero nato dall’impegno per la sostenibilità del fondatore, che si estende per oltre 100 km2 nel Nord Italia. La Strada 232 è un simbolo, fonte di ispirazione per ZEGNA, e si intreccia in tutto ciò che l’azienda ha creato negli ultimi 113 anni inclusa la partnership con Il Real Madrid.

I capi made to measure, frutto della collaborazione con il Real Madrid, combinano i valori storici dei due brand con l’estetica contemporanea di ZEGNA e sono già disponibili MTM nelle boutique selezionate del brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top