Moda

Mag 31 ZEGNA EYEWEAR: ELEGANTI TRASPARENZE INCONTRANO UN’ESTETICA INNOVATIVA

Una nuova grammatica di stile contraddistingue il brand Zegna che si manifesta nella nuova collezione eyewear di ZEGNA, prodotta da Marcolin. Per questa stagione, montature contemporanee mostrano un’identità versatile e attuale, per occhiali dai dettagli peculiari che raccontano una storia di sapiente artigianalità. Lo stile e la ricercatezza del marchio si esprimono attraverso un originale contrasto tra forme diverse e trasparenze. Gli occhiali presentano tonalità e cromie ispirate alla natura rendendo omaggio all’Oasi Zegna, territorio naturale ad accesso libero e casa dei valori del brand. 

Concepita dal Direttore Artistico Alessandro Sartori, la nuova collezione eyewear fa propria la funzionalità della collezione Estate 2022 di ZEGNA con pratici dettagli workwear ed una impeccabile precisione tecnica. I nuovi modelli dallo stile ricercato si ispirano alla nuova identità del brand caratterizzata da un approccio improntato al Luxury Leisurewear. Da silhouette classiche a shape casual fino ai modelli sportivi, gli occhiali ZEGNA sono sapientemente disegnati a complemento dei codici stilistici del marchio.

Il modello protagonista assoluto della collezione Estate 2022 ha la montatura squadrata, che presenta un frontale in acetato con doppio ponte e paraocchi laterale frutto di un unico processo di stampaggio. Le trasparenze dei profili accentuano l’estetica elegante del nuovo occhiale da sole. Le aste sono siglate dal nuovo logo ZEGNA. Il modello è disponibile in diverse varianti colore, abbinate a lenti ton-sur-ton, oltre ad una versione con lenti fotocromatiche.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top