Moda

Nov 10 ZEGNA EYEWEAR: LA NUOVA COLLEZIONE OMAGGIO ALL’OASI ZEGNA

Una nuova grammatica di stile contraddistingue il brand Zegna che si manifesta perfettamente nella nuova collezione eyewear di ZEGNA, prodotta da Marcolin. Per questa stagione, montature contemporanee mostrano un’identità versatile e attuale, per occhiali dai dettagli peculiari che raccontano una storia di sapiente artigianalità. Lo stile e la ricercatezza del marchio si esprimono attraverso un originale contrasto tra forme diverse e trasparenze. Gli occhiali presentano tonalità e cromie ispirate alla natura rendendo omaggio all’Oasi Zegna, territorio naturale ad accesso libero e casa dei valori del brand.

Concepita dal Direttore Artistico Alessandro Sartori, la nuova collezione eyewear fa propria la funzionalità della collezione Estate 2022 di ZEGNA con pratici dettagli workwear ed una impeccabile precisione tecnica. I nuovi modelli dallo stile ricercato si ispirano alla nuova identità del brand caratterizzata da un approccio improntato al Luxury Leisurewear. Da silhouette classiche a shape casual fino ai modelli sportivi, gli occhiali ZEGNA sono sapientemente disegnati a complemento dei codici stilistici del marchio.

La nuova collezione eyewear ZEGNA è disponibile in tutto il mondo nelle boutique ZEGNA ed in selezionati punti vendita di ottica.

.
.
Top