Sport

Apr 16 ZINEDINE ZIDANE AMBASSADOR DI PALACE MERANO

Zinédine Zidane da oggi è l’Ambassador di Palace Merano, la prima Medical Spa in Italia, che oltre vent’anni fa ha ideato il metodo Revital® e che all’inizio di quest’anno è stata l’unica italiana a vincere il premio Condé Nast Traveller “Wellness Spa Awards 2025”, oltre a ottenere il riconoscimento The Luxury Spa Edit come “Best Global Spa Hotel”.

Il noto dirigente sportivo ed ex calciatore francese, campione del mondo nel 1998 e d’Europa nel 2000 con la nazionale francese, è un grande estimatore di Palace Merano, di cui è cliente abituale da 29 anni, scegliendo l’hotel almeno due volte all’anno per una settimana, insieme alla famiglia o agli amici storici. 

Torno a Palace Merano almeno due volte all’anno per una settimana, con la famiglia o gli amici più viciniOgni volta, ho la sensazione di entrare in un altro mondo, nella mia seconda casa. È un luogo che mi rigenera completamente, dove riesco a staccare davvero, a ricaricare le batterie, e già il giorno dopo, mi sento una persona diversa, grazie a un team straordinario, che si prende cura di me da ormai quasi 30 anni. Se dovessi riassumere Palace Merano in tre parole, direi: squadra – perché è la cosa più importante – benessere, e poi natura, perché l’ambiente è fantastico” dichiara Zinédine Zidane

L’idea di una collaborazione con Zinédine Zidane è cominciata già nel 2022 per volontà del Dottor Massimiliano Mayrhofer, Direttore scientifico di Palace Merano e Responsabile dei programmi Revital®, e di Alain Migliaccio, amico e procuratore dello sportivo, che conosceva tutte le medical spa d’Europa, ma solo qui a Merano aveva trovato quello che cercava per sé e per molti giocatori professionisti. Con l’ingresso di Stefano Plotegher, il progetto è stato ripreso e gestito con l’obiettivo di valorizzarlo e portarlo alla sua conclusione.

Attraverso questa partnership, il campione francese supporterà Palace Merano nella promozione dei suoi programmi storici e sarà un valido consigliere per quelli in via di definizione.

E’ un onore avere Zidane come nostro testimonial – racconta il CEO Stefano Plotegher – è come uno di famiglia e la sua carriera strepitosa lo rende il miglior ambassador che potessimo trovare: la sua vita professionale e i suoi successi raccontano meglio di qualunque altra cosa quali e quanti siano i vantaggi di seguire il nostro metodo.”

Il dirigente sportivo ed ex calciatore trova da sempre beneficio nei programmi di cura del centro: sceglie generalmente il protocollo detox di cui riconosce i grandi vantaggi, tanto da averlo fatto diventare una sua abitudine. Ma è anche molto curioso e ama sperimentare tutte le novità, dando spesso suggerimenti preziosi. Non a caso, ha già collaudato lo Sport Recovery Lab, l’area appena inaugurata con la riapertura stagionale di marzo, pensata per la riabilitazione e il recupero muscolare di chi pratica sport. 

“Nel corso degli anni, Zidane ha sempre contribuito a darci spontaneamente consigli e idee per innovare e personalizzare il nostro metodo – prosegue Plotegher – tanto che, ciò che accade oggi è soprattutto una conseguenza naturale e un riconoscimento ufficiale di uno scambio virtuoso che già avviene da tempo”.

Zinédine Zidane ha una propria routine durante i suoi soggiorni a Palace Merano dove segue rigorosamente il programma RevitalDetox®: le sue giornate iniziano presto con le visite mediche, gli incontri con i naturopati e le dietiste; poi l’idro-fangoterapia e il massaggio con la sua massaggiatrice storica, che rimane il momento che più ama. Il pomeriggio di solito lo tiene libero per il relax e per godersi Merano e i suoi dintorni. 

Di Palace Merano, Zidane ama il metodo che è unico, non replicabile e allo stesso tempo altamente personalizzabile, ma altrettanto adora il silenzio e la bellezza dei giardini circostanti, che gli consentono di isolarsi, concentrarsi su se stesso e ritrovare equilibrio ed energia nella natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top