Bellezza

Dic 17 ZULAL WELLNESS, IL PIÙ GRANDE RESORT BENESSERE DEL MEDIO ORIENTE

Per celebrare l’apertura dello Zulal Wellness Resort, Qatar Tourism ha stilato la top 5 delle migliori destinazioni dedicate al benessere da visitare nel paese.

Lo Zulal Wellness Resort by Chiva-Som è già stato nominato come “Best World’s New Wellness Retreat in 2020” dal World’s Spa Awards UK. 

Come primo resort benessere full immersion del Medio Oriente, la destinazione di 280.000 metri quadrati, situata nel nord del Qatar, è la più grande meta per il benessere della regione. Il resort è diviso in due parti: Zulal Serenity progettato per gli adulti e Zulal Discovery progettato per le famiglie.

Utilizzando la medicina tradizionale araba e islamica, oltre ai principi del benessere olistico, Zulal è un paradiso per gli amanti del benessere, immersi nella serenità e circondati da un paesaggio naturale e pittoresco.

Qatar Tourism ha stilato di seguito l’elenco delle cinque proprietà leader nel settore del benessere:

Al Messila, a Luxury Collection Resort & Spa – Il primo ritiro di benessere per signore a cinque stelle del Qatar e un centro di salute all’avanguardia situato in un’autentica oasi di giardini autoctoni profumati. Il centro dispone inoltre di strutture idrotermali, tra cui tre piscine terapeutiche e quattro aree idro-wellness.

Banana Island Resort – Si estende su lussureggianti giardini botanici e si trova su un’isola privata circondata da lagune turchesi. Con 141 camere, suite e ville, una spa e un centro benessere di equilibrio, una piscina per il surf e un centro per immersioni, il Banana Island Resort Doha gestito da Anantara è un hotel vivace per chi cerca un ritiro rilassante.

Sharq Village & Spa, a Ritz-Carlton – Una delle più grandi e lussuose spa del Qatar. Progettata su un villaggio tradizionale del Qatar, la spa è dotata di 23 stanze per i trattamenti e 4 aree spa, ognuna caratterizzata da un tema diverso che riflette il benessere del Qatar, insieme a stanze hammam, saune e un’area privata per sole donne. Quasi la metà dei trattamenti sono dedicati a esperienze locali, offrendo agli ospiti un nuovo modo di familiarizzare con il Qatar e di godere delle pratiche e degli ingredienti del benessere locale.

Marsa Malaz Kempinski, The Pearl-Qatar – Situato a The Pearl-Qatar su un tratto di spiaggia privata, l’hotel a cinque stelle vanta una spa in un ambiente sereno di 3.000 metri quadrati e 21 sale per trattamenti. L’hotel offre inoltre sette ristoranti, quattro bar, una spiaggia privata, campi da tennis e un centro fitness all’avanguardia.

Mandarin Oriental Doha – Situato nel centro di Msheireb Downtown Doha, il Mandarin Oriental fa parte del primo progetto al mondo per la rigenerazione sostenibile di un centro urbano. La spa dell’hotel, che si estende su 3.030 metri quadrati, dispone di nove stanze per trattamenti, tra cui una suite per coppie e due esclusive VIP suite. Ha inoltre piscine interne maschili e femminili e aree relax per gli ospiti.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top