Moda

Mag 09 ALBERTA FERRETTI RICEVE IL PREMIO GUIDO CARLI

Alberta Ferretti è stata insignita del Premio Guido Carli, in occasione della XIII edizione dedicata all’Eccellenza Italiana. Il riconoscimento è stato attribuito alla stilista per essersi distinta per il suo impegno nella promozione dell’immagine dell’Italia nel mondo.

“È sempre una grande emozione ricevere un premio, soprattutto se in relazione al proprio lavoro,” dichiara Alberta Ferretti. “Nella mia carriera ho sempre cercato di valorizzare con passione e determinazione la bellezza, l’unicità e la creatività di un mondo che ci appartiene, quello della cultura, dell’arte, del design in cui il nostro Paese eccelle. Questo premio è sicuramente un traguardo per me e una motivazione per continuare a raccontare l’esclusività del Made in Italy nel mondo”.

Il Premio Guido Carli, che porta il nome dell’ex governatore di Bankitalia ed ex ministro del Tesoro, viene assegnato ogni anno alle personalità che si sono distinte per il loro impegno sociale, i successi in campo imprenditoriale, oltre che per aver portato lustro al talento e alla genialità italiana nel mondo. Ad assegnare la speciale medaglia inbronzo, coniata dall’Istituto Poligrafico, è la giuria del Premio, composta da amministratori delegati, top manager, imprenditori, editori. Presidente della Fondazione è Romana Liuzzo e Presidente onorario è Gianni Letta.

La cerimonia si è svolta venerdì 6 maggio presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Una replica a “ALBERTA FERRETTI RICEVE IL PREMIO GUIDO CARLI”

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top