Antonio Marras è lieto di annunciare che vestirà Geppi Cucciari in occasione del Festival di Sanremo 2025. Amica del brand e co-conduttrice della quarta serata, Geppi indosserà le sue creazioni per tutte le uscite sul palco dell’Ariston.
“Geppi è Sardegna, e la Sardegna è il mondo. Geppi è una sorella, e in lei ci sono tutte le donne. Geppi è curiosità, e la curiosità è conoscenza. Per lei ho costruito un nuraghe, curato in ogni dettaglio.” Dichiara Antonio Marras.
“Ho Antonio e Patrizia sempre con me nei momenti più importanti. Da 15 anni mi sono accanto. Coi loro vestiti, con la loro cura, con il loro amore per me, sul palco, ma anche quando scendo.” Dichiara Geppi Cucciari.
Nel bozzetto: L’abito jaquard con disegno Nuraghe, uno dei motivi principali che fanno parte della collezione SS25. Il custom presenta un bustino steccato con scollo a conchiglia e balconcino interno in paillettes a scaglie nere.
Che meraviglia…solo un sardo riesce a mettere l’anima della propria terra ovunque….sia questa una birra o un vestito….perché la sardità è un senso di appartenenza che non puoi spiegare….è una sensazione da provare! Roberta Mura,Iglesias