Moda

Ott 07 ELISABETTA BARRACCHIA PRESENTA #VFACCESSORYENCYCLO

di Cristiana Schieppati

Accessory_VanityFair, diretto da Elisabetta Barracchia, è un giornale che per le sue due uscite annuali si evolve e si trasforma pur mantenendo intatti i suoi valori: la qualità della ricerca, lo spessore dei contenuti, la forza delle immagini. Tante informazioni, suggestioni e suggerimenti per avere sempre nel proprio guardaroba gli accessori più interessanti della stagione.

Per permettere ai suoi lettori e utenti di scoprire l’affascinante mondo degli accessori, il brand ha lanciato il palinsesto #VFAccessoryEncyclo: un percorso di 4 incontri in diretta Instagram sul profilo di Vanity Fair.

“Abbiamo pensato di creare un contenitore dedicato non solo agli accessory addicted, ma anche a tutti coloro che curiosità dopo curiosità vogliono ripercorrere con noi la storia degli accessori. Racconteremo le tendenze di scarpe, borse, gioielli e occhiali anche grazie a un dialogo con i docenti dello IED” ha dichiarato Elisabetta Barracchia, direttore di Accessory_VanityFair.

Il primo appuntamento tenutosi ieri ha esplorato la storia della borsa in un dialogo tra Elisabetta Barracchia e il primo degli eccellenti docenti di IED – l’Istituto Europeo di Design che in 50 anni circa ha formato oltre 120.000 studenti – coinvolti in questa speciale iniziativa.

Scarpe, gioielli e occhiali saranno i temi dei prossimi appuntamenti in programma lunedì 12, 19 e 26 ottobre alle ore 18.30.

Una replica a “ELISABETTA BARRACCHIA PRESENTA #VFACCESSORYENCYCLO”

  1. laura smagliato ha detto:

    grande @Elisabetta Barracchia, TOP!

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top