Gusto

Giu 21 FRISELLANNA: UN NUOVO PROGETTO FIRMATO DA ANNA DELLO RUSSO

di Cristiana Schieppati

Apre a Cisternino “FrisellAnna”, il nuovo “posto a stare” pensato da Anna Dello Russo all’insegna del “think globally, act locally”.

FrisellAnna è un luogo di incontro dove si può gustare una frisella pugliese con un buon bicchiere di vino nel cortile del centro storico di Cisternino, di fronte alla Porta del Purgatorio della Chiesa Madre, ma con lo sguardo rivolto al cielo. Un posto magico che parla di uno stile di vita ecologico, sostenibile, semplice. Rosso pomodoro, verde basilico, bianco calce.

Un “contenitore” volto a promuovere il territorio e aperto ad accogliere tutte le eccellenze pugliesi e italiane, e le piccole realtà artigianali oggi spesso custodite nelle mani delle nuove generazioni.

FrisellAnna è, nelle parole di Anna Dello Russo, “un modulo, un seme pronto a riprodursi. Nella cooperazione di tutte queste maestranze (e la lista dei nomi sarà sempre più lunga), nasce il team di FrisellAnna, perché solo facendo squadra coesa e unita si potrà uscire dalla crisi del nostro paese e ricominciare”.

Il progetto FrisellAnna, un vero e proprio format inedito che potrà essere esportato in altre località, è stato sviluppato da Anna Dello Russo in collaborazione con l’Osteria Bell’Italia, storica trattoria di Cisternino, e Manuel Bogliolo, fondatore dell’agenzia di comunicazione digitale MB Projects.

Una replica a “FRISELLANNA: UN NUOVO PROGETTO FIRMATO DA ANNA DELLO RUSSO”

  1. Mariagrazia Toniut ha detto:

    Idea validissima Bravissima Anna

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top