Moda

Nov 30 GIORGIO ARMANI È PARTNER DELLA SERATA INAUGURALE DEL TEATRO ALLA SCALA

Proseguendo l’impegno in qualità di Fondatore Sostenitore della Fondazione del Teatro alla Scala, il Gruppo Armani sarà partner della serata inaugurale della stagione 2021/2022 il prossimo 7 dicembre. In questa occasione anche il décor floreale del Teatro sarà curato da Armani con un allestimento di Armani/Fiori.

In concomitanza con l’annuncio, a sottolineare il suo sostegno al mondo dello spettacolo e in particolare della musica, Giorgio Armani si fa portavoce della comunità milanese e saluta la nuova stagione della Scala con un messaggio sul murale di via Broletto: un’immagine del teatro con il suo pubblico, sulla quale campeggia, scritto a mano, il saluto Bentornata! A partire dai primi giorni di dicembre, la stessa immagine personalizzerà le pensiline delle fermate di autobus e tram della città.

“Dopo un periodo difficile per il mondo dello spettacolo e della musica, questa prima della Scala assume un forte valore simbolico. Si apre la stagione di una delle istituzioni più importanti della città e dopo mesi di capienze ridotte, la Scala accoglie finalmente il pubblico al completo. Io sarò felice di esserci, ancora una volta, e non solo come spettatore e come milanese, ma come partner della serata e creatore del decoro floreale del Teatro. Questo è per me, e per Milano, un momento carico di energia e di gioia”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Una replica a “GIORGIO ARMANI È PARTNER DELLA SERATA INAUGURALE DEL TEATRO ALLA SCALA”

  1. Paola Cacianti ha detto:

    Grande Giorgio ! Sempre il migliore . Attento alla cultura e alla città!

.
.
Top