Moda

Giu 06 ICCF INCONTRA LA DELEGAZIONE TESSILE/MODA DEL GOVERNO DI HONG KONG

Mario Boselli, Presidente della ICCF – Italy China Council Foundation, ha incontrato una delegazione del comparto tessile/moda e del governo di Hong Kong. La visita della delegazione, composta da 18 membri, ha avuto come obiettivo principale lo studio del percorso e dei fattori di successo della “Milano Fashion Week“.

Uno degli obiettivi chiave del tour di Milano è stato quello di esplorare partnership, future collaborazioni e uno scambio di esperienze e conoscenze tra i professionisti della moda di Hong Kong e i loro omologhi milanesi. L’incontro ha posto particolare attenzione su temi come il design della moda, la sostenibilità e le aspettative future del settore.

Durante l’incontro, sono state discusse varie opportunità per migliorare la cooperazione tra Milano e Hong Kong nel settore della moda.

Mario Boselli ha dichiarato: “La visita della delegazione di Hong Kong rappresenta un’opportunità straordinaria per rafforzare i legami tra i nostri settori della moda. L’Italy China Council Foundation (ICCF) ha sempre sostenuto l’eccellenza del Made in Italy e il suo successo globale. Credo fermamente che la collaborazione tra Milano e Hong Kong, unendo le nostre esperienze e conoscenze, possa portare a nuove innovazioni e a un futuro prospero per entrambe le città. Milano, come capitale mondiale della moda, è il luogo ideale per esplorare queste nuove opportunità.”

La delegazione di Hong Kong comprendeva rappresentanti del governo di Hong Kong, dell’industria della moda, designer di Hong Kong e membri di un’organizzazione non governativa. I delegati presenti erano: Mrs. Lowell Cho Assistant Head of Create Hong Kong, Mr. Richard Cheng Chairman of Clothing Industry Training Authority, Mr. Bosco Law Chairman of Textile Council of Hong Kong Limited, Mr. Eric Lau Honorary Chairman of Hong Kong Fur Federation, Mr. Peter Hui Chairman of Hong Kong Knitwear Exporters & Manufacturers Association, Mr. Thomas CC Wong Chairman of the Institute of International Sustainable Development, Mr. Dorian Ho Chairman of Asian New Generation Creativity Design Association, Ms. Karen Ho Head of Corporate and Community Sustainability, WWF-Hong Kong, quattro designer di moda di Hong Kong da TVB Amazing Cut, Ms. Man Lau Project Team e Mr. Wilson Lam Project Team.

La visita ha rappresentato un passo significativo verso una collaborazione più stretta e proficua tra le due città, promettendo futuri sviluppi positivi per entrambi i mercati della moda.

Una risposta a “ICCF INCONTRA LA DELEGAZIONE TESSILE/MODA DEL GOVERNO DI HONG KONG”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top