Auto

Mar 29 LANCIA: NUOVA ORGANIZZAZIONE

Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, ha annunciato la nuova organizzazione del marchio: Paolo Loiotile, responsabile Lancia Products; Yann Chabert, responsabile Marketing e Communication; Erica Valeria Ferraioli, responsabile del Pricing dei marchi Lancia e Alfa Romeo, riporta a Luca Napolitano e a Jean-Philippe Imparato, Ceo del marchio Alfa Romeo; Roberta Zerbi, responsabile marchi Lancia e Alfa Romeo per l’Europa, riporta a Maxime Picat Chief Operating Officer Enlarged Europe e a Luca Napolitano e a Jean-Philippe Imparato.

Una replica a “LANCIA: NUOVA ORGANIZZAZIONE”

  1. Marco Makaus ha detto:

    Già il fatto che ci sia una squadra dedicata, a quanto sembra con abbastanza diversità culturali e di genere da far sperare in discussioni feconde, fa ben sperare per il marchio Lancia.
    Auguro loro buon lavoro, con la speranza che sappiano attingere dal ricchissimo passato, e non solo dagli anni dei trionfi rallistici, ma dai vari periodi in cui Lancia era la auto più chic del mercato, senza dimenticare la infinita capacità di innovazione e di eccellenza meccanica.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top