Stile

Nov 22 LE VIE DEL COTONE: NASCE LA HOME COLLECTION ISPIRATA A MARTA MARZOTTO

Una colazione informale nello storico salotto milanese che per diversi anni ha ospitato l’abitazione di Marta Marzotto per presentare alla stampa la nascita della nuova home collection sartoriale ( marta ) inspired by Marta Marzotto, che ne celebra la personalità vivace e sfaccettata, la generosità, l’apertura intellettuale e l’amore per i viaggi e le altre culture.

Matteo Marzotto con la compagna Nora Shkreli apre le porte di casa per raccontare il progetto ( marta ) inspired by Marta Marzotto insieme a Marco Prandoni CEO di Le Vie Del Cotone, l’azienda che ha creduto e investito nell’iniziativa realizzando la collezione, e Riccardo Boatto, genero di Marta Marzotto e amministratore unico della società Il Mondo di Marta Srl; un progetto articolato che ruota intorno al desiderio della famiglia di mantenere viva la memoria di una donna unica e di grande spessore, solare e senza fronzoli, anche attraverso un racconto tessile di eccellenza che ne rivela e interpreta alcuni tratti caratteristici.

La nuova home collection sartoriale ( marta ) inspired by Marta Marzotto riunisce tecnica e creatività, moda e design ed è completamente Made in Italy.

Lenzuola e copripiumini stampati sono realizzati su raso pettinato con tessitura da 300 fili, finissaggio morbido effetto seta, applicazione sui bordi e packaging in sacchetto di raso di cotone coordinato al decoro; raso 300 fili anche per le lenzuola tinta unita, con bordo in gros grain e scatola rigida come per i plaid in velluto, sia stampato che tinta unita, arricchiti da piping in lurex sui quattro lati. Completano la proposta le trapunte con stampe jacquard, imbottitura 300gr con poliestere vergine e custodia in tessuto e nastro decorato.

La collezione ( marta ) inspired by Marta Marzotto è disponibile sul sito martahomecollection.it e presso i rivenditori autorizzati.

Una replica a “LE VIE DEL COTONE: NASCE LA HOME COLLECTION ISPIRATA A MARTA MARZOTTO”

  1. Pierangelo fantuzzi ha detto:

    Bellissima collezione…ottima per stile Marta da non dimenticare mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top