Sport

Giu 24 MAGLIFICIO MAGGIA LANCIA LA CAPSULE COLLECTION DEDICATA AL TENNIS

Maglificio Maggia, il “marchio storico” del tennis, fa ritorno dopo 30 anni.

The Golden Age of Tennis, negozio di abbigliamento specializzato in abbigliamento da tennis retrò, ha scelto infatti di collaborare con Maglificio Maggia. Nasce così una collezione esclusiva in edizione limitata dove i capi iconici rivivono rieditati in chiave moderna.

Dunque t-shirt, polo, pantaloncini e gonne indossate dai grandi del tennis dell’epoca sono protagonisti della collaborazione che segna il ritorno del brand nei campi da tennis ed anche fuori.

La nuova capsule tennis in edizione limitata per il 2022 rimarrà fedele alle radici del marchio. La produzione avrà luogo nello storico stabilimento Maggia di Occhieppo Superiore, alle porte di Biella.

Il progetto verrà presentato il 25 giugno, nei campi in erba dell’antico giardino recintato della Oratory School nel Berkshire. Nomi noti come Roscoe Tanner, John Lloyd e Lisa Bonder saranno i primi in assoluto a indossare l’abbigliamento da tennis Maggia dopo 30 anni.

Una risposta a “MAGLIFICIO MAGGIA LANCIA LA CAPSULE COLLECTION DEDICATA AL TENNIS”

  1. Fasson Emanuela ha detto:

    Finalmente una splendida notizia!
    Biella, le nostre origini ed il Tennis, ringraziano di cuore Giovanna e Ludovico Maggia per avere pensato, creduto e realizzato questo grande sogno! Bravissimi 👏🏻

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top