Moda

Feb 24 MARIO DRAGHI IN VISITA ALL’AZIENDA SALVATORE FERRAGAMO

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Professor Mario Draghi, ha visitato l’azienda Salvatore Ferragamo nell’ambito del suo viaggio a Firenze per l’incontro dei vescovi e sindaci del Mediterraneo.

Accolto dalla famiglia Ferragamo e dall’Amministratore Delegato Marco Gobbetti, al Presidente del Consiglio sono stati presentati due luoghi simbolo della Maison, l’archivio storico, dove sono conservati oltre quindicimila modelli di calzature e la manifattura, cuore pulsante della produzione. 

Al termine del percorso il Presidente del Consiglio ha rivolto un saluto a tutti i dipendenti che si sono riuniti nel piazzale antistante l’azienda ricambiando il gesto con un caloroso applauso. 

“Siamo onorati per la visita del Presidente Mario Draghi alla nostra azienda. Un momento pieno di significato per le persone che quotidianamente, con passione e dedizione, contribuiscono a portare avanti l’eccellenza della Salvatore Ferragamo. Un capitale umano del quale siamo molto orgogliosi. Ringraziamo il Presidente Draghi per la grande lucidità con la quale guida il nostro Paese, esempio ed espressione di una ritrovata positività per il futuro della nostra amata Italia”, ha dichiarato il Presidente Leonardo Ferragamo. 

Una replica a “MARIO DRAGHI IN VISITA ALL’AZIENDA SALVATORE FERRAGAMO”

  1. aleg ha detto:

    Con i pregressi e le nuove problematiche, mi chiedo le modalità adottate per scelta nonché l’utilità di questa visita.

.
.
Top