Moda

Dic 16 NONNO: NASCE IL NEGOZIO SPERIMENTALE H24 DI ALBERTO ZANONE PER MILANO

NONNO è un negozio sperimentale h24, dove la merce – abbigliamento, accessori e articoli enogastronomici – viene erogata da distributori automatici. Tentativo originale di risposta alla sfida di un consumo etico, consapevole e sostenibile, NONNO è aperto a Milano, in via Varesina 205.

Il progetto, voluto da Alberto Zanone e OPOS, ha come finalità quella di rendere accessibile ad un pubblico più ampio una serie di articoli d’abbigliamento prodotti direttamente dalla materia prima al capo finito.

NONNO produce capi di abbigliamento, maglieria ed accessori di alta qualità a prezzi decisamente accessibili. Realizzati in materiali riciclati, rigenerati o recuperati oppure provenienti da produzioni sostenibili (cashmere, lana, yak, cotone, ma anche fibre sintetiche), i prodotti a marchio NONNO saranno identificati da un codice univoco da 001 a 999 e proposti a meno di 99 €.

Seleziona prodotti enogastronomici di elevata qualità: vini biodinamici, birre artigianali, cibo biologico di attenti produttori in grado di assicurare l’impiego di materie prime provenienti da filiere controllate.

Propone anche altro non definibile, semplici soluzioni a urgenze, emergenze o al regalo dell’ultimo minuto: libri di editori indipendenti, autoproduzioni o edizioni limitate per il benessere della mente, oggetti intelligenti per il benessere della persona e la cura della casa.

Molti prodotti sono realizzati in edizione limitata in relazione al quantitativo di materiale di altissima qualità a volte acquistato come rimanenza di marchi prestigiosi, o comunque recuperati nel tempo ma sempre in quantità limitata.

Una replica a “NONNO: NASCE IL NEGOZIO SPERIMENTALE H24 DI ALBERTO ZANONE PER MILANO”

  1. Carmela Iandolo ha detto:

    Bene sicuramente qualcosa di bello, finalmente.

.
.
Top