Moda

Mar 28 OSCAR 2022: CHI VESTE CHI

Si è conclusa la notte più glamour dell’anno: durante la 94esima edizione degli Academy Awards, è stato riservato un minuto di silenzio per l’Ucraina.

Trionfo a sorpresa per CODA – I segni del cuore, che si è aggiudicato il premio per il miglior film, miglior sceneggiatura non originale e migliore attore non protagonista (Troy Kotsur).

L’Oscar per la migliore attrice protagonista è andato a Jessica Chastain per il film Gli occhi di Tammy Faye. L’attrice ha indossato un luminosissimo abito firmato Gucci.

Ariana DeBose si è aggiudicata la statuetta come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Anita nel musical West Side Story. Il look è firmato look Valentino Haute Couture, disegnato per lei da Pierpaolo Piccioli.

Will Smith ha trionfato come migliore attore protagonista in un look Dolce&Gabbana.

Direttamente dal Red Carpet di Los Angeles, ecco tutti i look più belli, compresi quelli dell’Oscar Party di Vanity Fair!

Una replica a “OSCAR 2022: CHI VESTE CHI”

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top